Notizie dal Comune22/03/2022

Informazioni accoglienza cittadini ucraini

L’amministrazione comunale informa che i servizi di accoglienza saranno disciplinati secondo le disposizioni contenute nel capitolato di appalto approvato con D.M. 29/01/2021, con oneri a carico del Ministero dell’Interno.

informazioni

Notizie dal Comune18/03/2022

Avviso pubblico per la disponibilità all'accoglienza e messa a disposizione di servizi in favore di persone e nuclei familiari di nazionalita' ucraina

L’Amministrazione Comunale intende procedere ad una ricognizione su tutto il territorio della disponibilità di famiglie e singoli cittadini all’accoglienza temporanea di nuclei familiari e minori provenienti dall’Ucraina.

I cittadini e le famiglie interessate possono manifestare la propria disponibilità all’accoglienza di famiglie e minori attraverso l’invio dell’apposito modello, allegato dell’avviso, adeguatamente compilato consegnandolo a mano al protocollo generale del Comune di BOTRICELLO o inviandola all’indirizzo email: socialebotricello@virgilio.it

Avviso pubblico

Notizie dal Comune15/03/2022

AVVISO interruzione energia elettrica

ti informiamo che  l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti che alimentano le tue forniture situate all’indirizzo di seguito indicato.

IT001E76410997 - V PER BORTICELL S SN BOTRICELLO il 15/03/2022 dalle ore 08:30 alle ore 16:30

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione chiamando il numero verde 803500.

Durante i lavori l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Ti invitiamo a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Saluti,

e-distribuzione